Organizzatore
Lenovo (Italy) S.r.l. - Societá con Socio Unico soggetta a direzione e coordinamento di Lenovo (International) B.V. - Sede legale e amministrativa in via San Bovio 3 – San Felice - 20090 - Segrate (MI) - P. IVA e codice fiscale 04771300961 (da ora in avanti “Organizzatore”), intende organizzare un casting denominato #UnleashYourLove (da ora in avanti il "Casting").
Finalità del casting
L’Organizzatore promuove il presente Casting con l’obiettivo di selezionare una coppia di candidati brand ambassador per Motorola.
Potenziali Candidati
Per essere ammesso al Casting il potenziale candidato deve necessariamente possedere i seguenti requisiti, nessuno escluso:
Di seguito i potenziali candidati sono indicati come “Candidati/o”.
Durata
Il Casting si svolgerà dal 11 al 16 febbraio 2022
Pubblicità
Il Casting sarà promosso sui social network facebook e Instagram e le relative modalità di partecipazione saranno disponibili al seguente indirizzo: http://bit.ly/3mSLAR0
Modalità di partecipazione al Casting
Sulla Instagram di Motorola sarà pubblicato un post dedicato al presente casting.
Il Candidato per partecipare dovrà:
Solo se la persona taggata risponderà al commento del Candidato con “un cuore” la Candidatura sarà presa in considerazione ai fini della selezione.
Nota bene
Sarà possibile candidarsi una sola volta.
La Candidatura (compresa la risposta della persona taggata dal Candidato) dovrà avvenire nel periodo indicato nel paragrafo durata.
Tutte le Candidature pervenute oltre il 16/02/22 ore 23.59 non saranno considerate ai fini della selezione.
Declinazione di responsabilità sui contributi postati
Ogni utente, partecipando al presente Casting, si assume la totale responsabilità del tag alla persona taggata e del contenuto presentato e dichiara di aver preso attenta visione del presente regolamento e degli specifici requisiti e responsabilità in merito al contenuto stesso presentato.
Non saranno ammessi all’iniziativa, o potranno essere eliminati, contenuti a insindacabile giudizio dell’Organizzatore che:
- siano palesemente in contrasto con norme di legge e con le previsioni del presente regolamento;
- siano contrari al buon costume;
- siano di cattivo gusto o abbiano contenuti volgari, osceni o offensivi della morale corrente o che in qualche modo ledano la sensibilità altrui;
- abbiano un contenuto razzista o incitino all’odio o alla violenza o contengano informazioni false, inesatte, fuorvianti o fraudolente;
- richiedano, anche in modo implicito, dei compensi;
- violino in qualunque modo diritti di terzi, anche con riferimento al diritto d’autore e alle norme in tema di protezione dei dati personali;
- costituiscano una forma di pubblicità, diretta o indiretta a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro o materiali inerenti ad un tema diverso da quello proposto.
Svolgimento della Selezione
Le Candidature verranno valutate da una giuria composta da incaricati dell’Organizzatore che si riunirà entro il 18/02/2022 e selezionerà n.1 brand ambassador tra coloro che hanno partecipato e che avranno ricevuto “un cuore” come risposta dalla persona taggata.
Ai fini della selezione sarà considerata l’affinità tra il Candidato e la persona taggata.
La selezione del Candidato quale brand ambassador si estenderà anche alla persona taggata.
Saranno individuati inoltre complessivamente fino a n. 3 Candidati di riserva.
Il numero definitivo dei Candidati selezionati e delle riserve sarà a totale discrezione dell’Organizzatore che valuterà l’idoneità delle Candidature pervenute in riferimento ai criteri di selezione di cui sopra.
Modalità di accettazione e proclamazione dei Candidati
Ciascun Candidato selezionato sarà contattato tramite la pagina personale del profilo social utilizzato per la partecipazione e, in tale occasione, saranno richiesti i dati personali (e-mail e telefono) necessari per l’invio della comunicazione ufficiale di selezione. Al Candidato selezionato e alla relativa persona taggata sarà quindi chiesto di sottoscrivere e restituire, per e-mail, il documento di accettazione dell’incarico di brand ambassador Motorola allegato alla comunicazione stessa.
Solo se anche la persona taggata dal Candidato accetterà l’incarico di brand ambassador la selezione sarà considerata come andata a buon fine.
Obblighi dei Candidati selezionati
La coppia di Candidati selezionata accetta integralmente il contenuto del presente regolamento e si obbliga a tutto quanto ivi previsto ed in particolare a realizzare dei contenuti fotografici da postare sui social, utilizzando il cellulare e seguendo le indicazioni fornite dall’Organizzatore.
La coppia di Candidati selezionata, qualora acconsenta, potrà essere soggetta a riprese video e, in tale ipotesi, i Candidati si impegneranno a cedere gratuitamente all’Organizzatore i diritti di utilizzo della loro immagine. Si precisa che i contenuti video e/o fotografici che li ritrarranno potranno essere utilizzati per scopi comunicativi e promozionali sui canali social e sul sito istituzionale dell’Organizzatore.
La coppia di Candidati selezionata si impegna inoltre a:
Qualora né il Candidato titolare né i Candidati di riserva dovessero accettare l’incarico, l’Organizzatore si riserva di attribuire l’incarico ad uno dei suoi Ambassador già selezionati con le passate iniziative.
Riconoscimento per la coppia di Candidati selezionata
I Candidati della coppia selezionata, quale ricompensa per l’accettazione dell’incarico di brand ambassador Motorola, potranno detenere a tempo illimitato i due smartphone moto g200 consegnati dall’Organizzatore ai fini dell’espletamento dell’incarico stesso.
Gli smartphone saranno spediti agli indirizzi comunicati dai brand ambassador.
Note
Informativa per il trattamento dei dati personali
I dati personali dei destinatari del concorso a premi saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR), del Decreto Legislativo 101/2018 e s.m.i.
Al fine dell’esercizio dei diritti previsti dal Codice Privacy e dal GDPR, i partecipanti potranno inoltrare le loro richieste al titolare del trattamento, scrivendo una e-mail a info@motorola-mail.it
Controversie
In caso di controversie relative all'interpretazione del presente regolamento o alla partecipazione al casting unico Foro competente sarà quello di Milano.
L’ISCRIZIONE AL CASTING È SUBORDINATA ALL'ACCETTAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO, CHE SI INTENDE LETTO ED ACCETTATO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE STESSA.